UNOTEATRO  ›  CHI SIAMO  ›  PROGETTO TEATRO DI FIGURA
PROGETTO TEATRO DI FIGURA

Dal 2018 Il Dottor Bostik, storica formazione di Unoteatro, promuove il Progetto Teatro di Figura, linguaggio teatrale del quale è compagine riconosciuta in Italia e all'estero.






L'ultima News

Nuovi bisogni, nuove formule di incontro con il teatro

A Settimo T.se,  dal 30 luglio al 3 agosto si svolge il Shared Words Festival, che vede la direzione artistica di Guido Castiglia.
Tra gli spazi della Biblioteca Archimede e quelli dell'Ecomuseo del Freidano, a Settimo T.se, cinque intense giornate di laboratorio e spettacolo destinate agli adolescenti.
 
Laboratori, per trovare le nuove parole condivise che narrano il temo presente; spettacoli, cinque narrazioni del nostro progetto INCURSIONI EMOTIVE, per esplorare le fragilità emotive dell'adolescenza e il senso profondo dell'esperienza dal vivo, negata dalla distanza bidimensionale della relazione on-line.
 
Nuovi bisogni nell'esperienza teatrale, nuovi compagni di viaggio. Lo Shared Words Festival è promosso e sostenuto dal Comune di Settimo Torinese, dalla Fondazione comunità solidale onlus, dal CISV, dal Settimo Volontari Del Freidano, da La Casa dei Popoli di Settimo, dal Dipartimento per le politiche della famiglia.
 
Qui di seguito il programma. Per iscrizioni: 3283554281