UNOTEATRO  ›  ATTIVITA  ›  SPETTATORI SENSIBILI
SPETTATORI SENSIBILI

Sensibilità e consapevolezza degli spettatori sono al centro di questo progetto. Abbiamo ideato un semplice dispositivo di dialogo con le/gli insegnanti delle classi che assistono ad alcuni dei nostri titoli in repertorio alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino, per tradurre il precipitato emozionale e razionale del teatro in disegni, testi scritti, parole catturate nel corso di discussioni.



Spettatori sensibili è parte del progetto Nuove generazioni (ina) teatro, realizzato con il sostegno di Torino Arti Performative 
 
 
Guarda come gli "Spettatori Sensibili hanno visto



L'ultima News

Lo spettacolo "Perchè" visto dai nostri "Spettatori Sensibili"

Gli "Spettatori Sensibili" della Scuola dell’Infanzia di Via Collegno 73 - I.C. Rita Levi Montalcini di Torino ci regalano i segni che lo spettacolo "Perché" ha lasciato nella loro mente. Scoprili nella pagina dedicata.

"Spettatori Sensibili" è un progetto che aggiunge valore all'esperienza del teatro per il pubblico dei ragazzi. Grazie all’aiuto delle insegnanti e degli insegnanti, sono cercate le tracce che la visione di uno spettacolo lascia sulla tavolozza delle emozioni e dei pensieri di ciascuno.
 
Realizzato con il sostegno di Torino Arti Performative