UNOTEATRO  ›  ATTIVITA  ›  SPETTATORI SENSIBILI
SPETTATORI SENSIBILI

Sensibilità e consapevolezza degli spettatori sono al centro di questo progetto. Abbiamo ideato un semplice dispositivo di dialogo con le/gli insegnanti delle classi che assistono ad alcuni dei nostri titoli in repertorio alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino, per tradurre il precipitato emozionale e razionale del teatro in disegni, testi scritti, parole catturate nel corso di discussioni.



Spettatori sensibili è parte del progetto Nuove generazioni (ina) teatro, realizzato con il sostegno di Torino Arti Performative 
 
 
Guarda come gli "Spettatori Sensibili hanno visto



L'ultima News

E per le famiglie, a Pinerolo, c’è “Di festa teatrando”

“Di festa teatrando” disegna una precisa mappa teatrale di Pinerolo, ogni spazio dedicato allo stare insieme. Un Asilo nido per i piccolissimi, il Teatro Incontro per i ragazzi e il Teatro del lavoro per gli adolescenti. E in tutti questi tre luoghi gli adulti sono al fianco dei loro più giovani compagni, percorsa la strada che porta a teatro.

Con il contributo della Città di Pinerolo e della Regione Piemonte e in collaborazione con Progetto Teatro Ragazzi e Giovani.

Scopri il programma della rassegna sul sito di Nonsoloteatro