UNOTEATRO  ›  ATTIVITA  ›  RASSEGNE
RASSEGNE

La creazione di pubblici sempre più competenti, l’osservazione del mutare negli spettatori di gusti e modalità di percezione, la circolazione degli spettacoli di livello nazionale: queste le ragioni che rendono da sempre le rassegne per le famiglie e per la scuola parte organica al progetto artistico di Unoteatro.



La crisi causata dal Covid-19 ha sospeso, dalla fine di febbraio 2020, tutte le rassegne in corso. Coniughiamo la volontà di riprogrammare quanto sospeso con le condizioni determinate dalle norme emanate dalle autorità competenti. Il nostro impegno è di dare informazioni della ripartenza delle attività, attraverso i siti e le pagine FB di Unoteatro e delle sue sigle artistiche.
 
Un teatro per la scuola - PineroloRassegna sospesa.
 
Bambiniateatro & Ragazziateatro - Ivrea - Rassegna sospesa
 
L’isola dei bambini - Pinerolo - Rassegna sospesa

Di festa teatrando - Pinerolo
 
Un sasso nello stagno - Torre Pellice

 
Comunicazione per gli abbonati della rassegna Bambiniateatro & Ragazziateatro
La normativa dal mese di agosto 2020 prevede la possibilità anche del rimborso monetario degli spettacoli sospesi (rinviati o annullati) nel periodo tra il 6 marzo ed il 7 maggio 2020. Gli spettacoli che facevano parte dell’abbonamento saranno, compatibilmente con la disponibilità delle compagnie, riprogrammati nel corso del 2021.  Il rimborso avverrà mediante bonifico . Per aver diritto al rimborso dovrete far pervenire le richieste via mail a elettro@compagniateatralestilema.it, specificando nome, cognome e allegando copia leggibile del  tagliando di abbonamento e Vostro IBAN. Il rimborso sarà effettuato entro il 30 dicembre 2020. Ulteriori indicazioni e aggiornamenti sulla pagina FB di Compagnia Teatrale Stilema.
 
Unoteatro collabora con Fondazione Piemonte dal Vivo e Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani onlus nel Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte, con la responsabilità organizzativa e artistica delle rassegne promosse a Ciriè, Nichelino, Omegna, Verbania, Vigone, Villadossola.



L'ultima News

Al "Con-fusione Festival" con "Una storia di segnata nell'aria"

A Livorno il teatro ragazzi mette la città in una creativa Con-fusione.
 
Un Festival che domenica 12/9 si congeda con la nostra “Una storia disegnata nell’aria, per raccontare Rita che sfidò la mafia con Paolo Borsellino” di e con Guido Castiglia.