UNOTEATRO  ›  ATTIVITA  ›  AREA FORMAZIONE
AREA FORMAZIONE

La formazione teatrale è, per Unoteatro, fase fondante del processo creativo, ed è pratica ove il linguaggio del teatro diventa strumento espressivo ed educativo, che genera consapevolezza, creatività, conoscenza, trasformazione individuale e senso sociale.

Nel laboratorio, parole chiave della nostra idea di teatro entrano in movimento e in risonanza. Persona, gruppo, corpo, incontro, relazione, gioco, emozione, espressione, comunicazione, immaginario sono principi che si fanno processo e producono esperienza.
  
Questa pagina presenta i formatori di Unoteatro. Di ciascuno, potete approfondire la visione, avere indicazioni sulle attività condotte e trovare il riferimento per poterli contattare.



L'ultima News

Con la primavera torna Bambiniateatro.

La storica rassegna di Ivrea per le famiglie apre per la trentesima volta i battenti!
Il Teatro Giacosa ospita il 26 aprile 2024, alle ore 21,00, la Compagnia Tadaaa!!! con lo spettacolo Ouverture des saponettes, di e con Michele Cafaggi.

Lavoriamo come sempre per un teatro gremito di famiglie. E le vogliamo ancora più numerose con la formula "Porta un amico a teatro". Se un tuo amico non è mai stato a teatro, portalo con te. Il biglietto glielo offriamo noi.

La rassegna prosegue con un nuovo appuntamento il 24 maggio. La locandina la vedi qui

BAMBINIATEATRO" è una manifestazione sostenuta da Ministero della Cultura, Regione Piemonte e Città di Ivrea.



Con il contributo di