UNOTEATRO  ›  SOTTOPAGINA  ›  LUCIA
LUCIA

Secondo me questa storia è bellissima e ci fa capire che non dobbiamo stare sempre su internet, perché se no il nostro cervello cambia e diventiamo più stupidi, non riusciamo più a studiare per prendere buoni voti, per esempio, Internista, è una persona davvero troppo ossessionata a internet, e infatti sta sempre sul computer a giocare tanti giochi che magari sono proibiti per i minorenni, posta sempre foto su instagrm, video su youtube, foto su snaphat con effetti carini per fare like, ma comunque internista non studiava mai, veniva a casa con bruttissimi voti e i genitori gli facevano tante sgridate, ma a lui non gliene fregava nulla, per lui internet era la sua vita e non poteva rimanere un secondo senza internet.
 
Su internet girano tante persone minorenni che fanno video su youtube e non dovrebbero farlo perché youtube è un’app davvero troppo pericolosa, perciò i bambini dovrebbero essere controllati dai genitori, ma non solo su youtube anche su giochi e app proibiti per i minorenni
 
Lucia, 1B

Якщо ви шукаєте безвідмовні онлайн МФО в Україні, є сенс подивитися на сторінках нашого сайту. Тут є рейтинг та відгуки.

Банківські установи в Україні не видають кредит без перевірки кредитної історії. Це доля мікрофінансових організацій.

Автоматический кредиты оформляют МФО, ищите список микрофинансовых организаций Украины с актуальными обновлениями онлайн.




L'ultima News

"Mio Nonno Vola Gli Aquiloni" al Festival Segnali di Milano

Giovedì 8 maggio, “Mio nonno vola gli aquiloni”, di Pino di Bello con Enrico De Meo, approda al XXXV Festival Segnali di Milano, ospite del Teatro Munari.
 
Un debutto importante. Ci attende la prova dei silenzi e dei sorrisi, delle risate e dei respiri trattenuti, di quell'ambiente insieme impalpabile e denso dove ha casa l'avventura dello spettatore.
 
Noi però ci voltiamo indietro, verso il lungo percorso di incontri, laboratori e letture che, sull'importanza dei rapporti intergenerazionali, abbiamo fatto condiviso con Atir, Compagnia Il Melarancio, Panedenti Teatro, Biblioteca comunale Arese, Biblioteca Civica Ettore Pozzoli - Seregno, Biblioteca Comunale Ungaretti di Basiano e Masate.
Un lavoro insieme a cui diciamo grazie.
 
Puoi scoprire qui la cronologia del lavoro, e leggere la dispensa "Io e nonni. Storie intrecciate tra le generazioni"


Nel 2024, con il contributo di