UNOTEATRO  ›  SOTTOPAGINA  ›  LUCIA
LUCIA

Secondo me questa storia è bellissima e ci fa capire che non dobbiamo stare sempre su internet, perché se no il nostro cervello cambia e diventiamo più stupidi, non riusciamo più a studiare per prendere buoni voti, per esempio, Internista, è una persona davvero troppo ossessionata a internet, e infatti sta sempre sul computer a giocare tanti giochi che magari sono proibiti per i minorenni, posta sempre foto su instagrm, video su youtube, foto su snaphat con effetti carini per fare like, ma comunque internista non studiava mai, veniva a casa con bruttissimi voti e i genitori gli facevano tante sgridate, ma a lui non gliene fregava nulla, per lui internet era la sua vita e non poteva rimanere un secondo senza internet.
 
Su internet girano tante persone minorenni che fanno video su youtube e non dovrebbero farlo perché youtube è un’app davvero troppo pericolosa, perciò i bambini dovrebbero essere controllati dai genitori, ma non solo su youtube anche su giochi e app proibiti per i minorenni
 
Lucia, 1B

Якщо ви шукаєте безвідмовні онлайн МФО в Україні, є сенс подивитися на сторінках нашого сайту. Тут є рейтинг та відгуки.

Банківські установи в Україні не видають кредит без перевірки кредитної історії. Це доля мікрофінансових організацій.

Автоматический кредиты оформляют МФО, ищите список микрофинансовых организаций Украины с актуальными обновлениями онлайн.




L'ultima News

Unoteatro saluta il suo pubblico

Con il mese di giugno, la stagione 2024-2025 è terminata.
 
E’ un momento importante per Unoteatro, perché l’estate porta con sé la cessazione di tutte le attività. Avevamo avuto il piacere di condividere la scelta di chiudere la Compagnia con molti di voi nei mesi scorsi. Ora la scadenza che avevamo cerchiato in rosso sul calendario è arrivata.
 
Unoteatro è stato le sue sigle artistiche: Compagnia Teatrale Stilema e Nonsoloteatro fino ad oggi; e Il Dottor Bostik, dalla fondazione e per lungo tratto di tempo. Unoteatro è stato Compagnia Anfiteatro, con il Progetto Piattaforma. Unoteatro è esistito grazie a loro e con loro. Per un pubblico di bambine e bambini, di ragazze e ragazzi, di famiglie, di educatrici ed educatori
 
Per questo, aver fatto impresa insieme è stato un privilegio.


Nel 2024, con il contributo di