UNOTEATRO  ›  NEWS  ›  Con "Di Festa Teatrando" la domenica speciale!
Con "Di Festa Teatrando" la domenica speciale!

Teatro, arte, gioco, ambiente, condivisione e confronto: ecco le parole chiave sulle quali è costruita la ventisettesima edizione di “Di Festa Teatrando”.

Rassegna rinnovata nel profondo, dal 2021 trasformatasi, grazie ad una alleanza di progetto con la Fondazione Cosso e con S.S.D.Sportica, nell’occasione di passare tre domeniche autunnali all’insegna del gioco, dell’arte e del teatro.

Rassegna che sempre ospita nuovi percorsi di ricerca. Come quest'anno, quando "Di festa Teatrando" è parte integrante di “Immaginari Condivisi – per un teatro partecipato”, un progetto che ha per obbiettivo la realizzazione di un format culturale replicabile, costituito da percorsi di partecipazione attiva delle famiglie all'esperienza del teatro, volgendo l'attenzione a quelle più fragili.

Del progetto sono protagonisti, insieme a Nonsoloteatro" Atelier Teatro Danza/Rosso Teatro di Belluno e Collettivo LAN-DE-Sì di Borgo Virgilio (MN). Tre realtà riunite dal comune lavoro dedicato alle famiglie e alle nuove generazioni e dal un profondo radicamento nei territori ove esse operano.

Dal 23 ottobre. Tutto il programma dettagliato visitando: www.nonsoloteatro.com/rassegna/di-festa-teatrando/

Con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Piemonte e della Città di Pinerolo. 




Con il contributo di